Advertisement
News

Pioggia di opening anche in agosto

staff
11 agosto 2013

piquadro

L’estate non sembra fermare l’ondata di opening che hanno investito anche negli scorsi mesi alcune delle più importanti località italiane.

Così lo scorso 31 luglio Piquadro è sbarcato a Forte dei Marmi, una delle località più richieste di questa stagione per la sempre maggiore presenza di turisti russi pronti a mettere mano al portafogli anche in vacanza. Il brand aveva inaugurato appena poche settimane fa anche la sua boutique di Firenze in via Calimala, a pochi passi da piazza della Signoria, e a Venezia nella centralissima Mercerie del Capitello, tra San Marco e il ponte di Rialto.

A Roma invece è arrivato Brooks Brothers, che ha aperto un importante flagship store tra via del Leoncino e piazza San Lorenzo in Lucina, ormai uno dei luoghi più di richiamo nella città eterna, dopo l’arrivo di Louis Vuitton e Bottega Veneta. Il brand americano – ora in mano a Claudio Del Vecchio – ha in programma una forte espansione retail in Europa e per questa importante tappa la boutique romana ospiterà un cappotto originale confezionato più di cento anni fa da Brooks Brothers per Abramo Lincoln.

Marchio italiano ma store internazionale, invece, per Fratelli Rossetti, che ha appena aperto il suo primo punto vendita in Thailandia presso il Gaysorn Plaza di Bangkok.


Potrebbe interessarti anche