Gossip

Pippa Middleton contro Kim Kardashian

Giulia Ruggeri
12 dicembre 2014

pippa11f-3-web

Pochi giorni fa la tanto chiacchierata sorella di Kate, Pippa Middleton, ha deciso di parlare di un lato b ormai tanto celebre quanto il suo.

Sul blog inglese The Spectator, Pippa ha infatti deciso di prendere la parola e di scrivere la sua opinione in merito al lato b da copertina per eccellenza: quello della prezzemolina americana Kim Kardashian West.

“Il posteriore della Kardashian è esploso ovunque sul web. Mi verrebbe da dire che il mio, altrettanto reso celebre, non è comparabile. Tuttavia la vicenda mi lascia riflettere. Che cos’è questa cultura americana del di dietro? A me sembra una forma di ossessione. La finalità di Kim era quella, apparentemente, di fare boom su internet, ma non sono sicura che abbia raggiunto il traguardo nel migliore dei modi”, ha commentato.

pippa11f-2-web

Quello a cui Pippa ha ovviamente fatto riferimento è la recente copertina del magazine The Paper in cui Kim ha posato nuda mostrando a tutti il suo di dietro: le critiche per gli scatti non sono arrivate solo dall’inglesina, ma sono hanno invaso tutto il web; tantissimi infatti sono stati i commenti negativi e le parodie tra chi l’ha ritenuta troppo azzardata.

Pippa, invece, che con il suo lato b ha fatto altrettanto discutere, deve essersi sentita un po’ messa da parte per aver ritenuto importante parlare di una così nobile causa…


Potrebbe interessarti anche