Men

Piquadro lancia la nuova Pulse con il device Connequ

Alberto Corrado
13 gennaio 2016

CA3467P16_SQUARE

In un mondo che diventa ogni giorno più smart, nasce una linea di accessori intelligenti che comunicano con noi. Da Piquadro arriva la nuova Pulse, una collezione disponibile a partire da febbraio 2016 di zaini, borse, borsoni e trolley che, grazie ad un piccolo dispositivo connesso al nostro smartphone tramite app, ci avverte se ci allontaniamo da loro.

Connequ, questo è il nome del device proposto da Piquadro, funziona proprio come un allarme e attiva la suoneria del cellulare se dimentichiamo la ventiquattrore quando scendiamo dal treno, se qualcuno prende il nostro trolley mentre siamo in aeroporto o se ci cadono le chiavi mentre facciamo jogging.

Basterà inserire un Connequ nel portafoglio e agganciarne uno alle chiavi di casa e alle chiavi della macchina per fare tutte le mattine, prima di uscire di casa, un check veloce di quello che è dentro lo zaino. E se qualcosa è stato dimenticato in ufficio o in palestra? La mappa contenuta nella app mostra dove l’oggetto è stato localizzato per l’ultima volta.

Connequ, è incorporato in un’etichetta in pelle da agganciare alla borsa, al trolley o allo zaino e viene recapitato senza spese a casa di chi acquista un articolo della nuova linea Pulse in tessuto tecnico e pelle. Per richiederlo basta entrare nel sito piquadro.com e compilare il modulo on line ordinando anche una eventuale personalizzazione dell’etichetta con il nome o le iniziali.


Potrebbe interessarti anche