News

Pirelli sceglie Annie Leibovitz e lancia ”Chasing The Cal”

Ottavia Pomini
21 ottobre 2015

71116b37-3f4d-4faa-997d-89a5c6098d04

Quest’anno Pirelli ha scelto Annie Leibovitz come interprete per l’iconico The Cal. Dopo 15 anni, la fotografa è tornata dietro l’obbiettivo del celebre calendario e non ha tardato a far parlare di sé. L’edizione 2016 avrà infatti come protagoniste donne che si sono distinte in diversi ambiti, sociale, sportivo, musicale, artistico e lavorativo. Niente modelle, dunque, ma intelligenza e personalità: l’artista Yoko Hono, la tennista Serena Williams, la cantante Patty Smith sono solo alcuni dei personaggi femminili che hanno preso parte al progetto.

L’appuntamento è per il 30 novembre, quando alla presenza di 800 invitati da tutto il mondo alla Raoundhouse di Londra si terrà una cena di gala per presentare il Calendario Pirelli 2016.

Chasing-the-Cal-1

Per l’occasione Pirelli ha lanciato ”Chasing The Cal”, il nuovo concorso che permetterà a due fortunati vincitori di partecipare all’importante cena di gala. Le modalità d’iscrizione sono semplici: basta registrarsi su chasingthecal.com e si potrà così prendere parte a una ”caccia al tesoro digitale”. Per vincere il concorso è necessario superare diversi livelli, attraverso la risoluzione di enigmi o giochi legati al mondo Pirelli, che permetteranno di partecipare all’estrazione dei finalisti e alla selezione di due vincitori, che dovranno scovare i due inviti per la cena di gala nascosti in una Lamborghini Aventador Pirelli Edition.

 


Potrebbe interessarti anche