Advertisement
Children's

Polo Ralph Lauren Childrenswear

Martina D'Amelio
6 agosto 2015

POLO RALPH LAUREN Children's Fashion ShowPOLO RALPH LAUREN Children's Fashion ShowPOLO RALPH LAUREN Children's Fashion Show

Lo zoo di Central Park è l’insolita passerella che vede protagonista la collezione Polo Ralph Lauren Childrenswear per l’autunno-inverno 2015/2016. Una notte all’isola che non c’è per tanti piccoli modelli e un testimonial d’eccezione.

Star di Pan – Viaggio all’isola che non c’è, il nuovo film prodotto da Warner Bros, Levi Miller, 11 anni e occhi celesti, partecipa alla sfilata di presentazione in veste di nuovo ambasciatore del brand in taglie mini a partire dalla campagna autunno-inverno 2015/2016.
Il film di cui è protagonista, in uscita il 12 novembre, narra delle scorribande di Peter Pan sull’Isola che non c’è, che lo portano a scoprire il suo destino: un viaggio immaginario visto con gli occhi di un bambino, lo stesso narrato dalla linea Polo Ralph Lauren Childrenswear per il prossimo autunno-inverno, un inno allo spirito dell’esplorazione della storia.

 

E se la nuova campagna per l’autunno-inverno 2015/2016 di cui Levi Miller è testimonial è stata scattata da Jeff Vallee su un veliero del 1911, la stessa ambientazione piratesca non poteva che essere portata in passerella a Central Park, dove sfilano bimbi in vesti back to school – righe e quadri la fan da padrone – ma anche sporty con un tocco vintage. Immancabili i cappelli e gli accessori che richiamano le atmosfere del film e si mischiano a colorati baseball cap, giacche tartan e bomber con inserti in pelle in puro stile Ralph Lauren.

Un fashion show al quale hanno assistito star del calibro di Diane Kruger e Rachel Zoe, spinte anche da una buona causa: Ralph Lauren infatti promuove il progetto Children’s Literacy, che nel primo anno di attività ha raccolto 100.000 donazioni di libri negli Stati Uniti devoluti all’associazione Reach Out and Read. Sebbene la maggior parte dei piccoli modelli non fosse ancora in età scolare, la celebrazione del film dedicato alla giovinezza di Peter Pan non può che ricordare il capolavoro di J.M. Barrie e l’importanza della lettura per milioni di bambini in tutto il mondo. Un compito che sarà portato avanti nel ruolo di ambassador da Levi Miller, che oltre a visitare selezionati negozi Polo Ralph Lauren a partire dal prossimo autunno rappresenterà il brand a favore dell’alfabetizzazione dell’infanzia nel mondo.


Potrebbe interessarti anche