News

Polo Ralph Lauren debutta a Roma

Martina D'Amelio
20 novembre 2015

xx

Polo Ralph Lauren ha inaugurato a Roma il suo primo monomarca europeo, all’angolo tra via del Corso e via Frattina.

La boutique sorge in un palazzo storico tra le vie dello shopping capitoline e si sviluppa su una superficie di 456 metri quadrati su due piani. Interamente dedicato al menswear, il nuovo negozio riflette il mood contemporaneo del brand americano, grazie a dettagli in legno originali dei club di canottaggio degli Adirondack e ai mattoni dipinti di bianco tipici dei loft newyorkesi.

Al suo interno sono disponibili le collezioni di abbigliamento, calzature, accessori e piccola pelletteria a marchio Polo, caratterizzate da un’impronta casual e sofisticata insieme e ispirate al classico guardaroba preppy, che ha fatto del marchio un’icona di stile.

Roma è una città viva e piena di energia, caratterizzata da una storia molto ricca che convive con un’anima romantica, insieme ad una attitude moderna: ciò riflette esattamente lo spirito di Polo e mi entusiasma l’idea di veder crescere il brand in questa leggendaria città” ha affermato lo stesso Ralph Lauren, sottolineando l’importanza della capitale italiana come mercato strategico.

 


Potrebbe interessarti anche