Advertisement
News

Pomellato apre a Istanbul

staff
26 ottobre 2013

Pomellato boutique Istanbul_ext

Pomellato conquista Istanbul con una nuova boutique presso lo Zorlu Center, nuova piazza culturale e del lusso che si candida a diventare un fulcro internazionale di attrazione nel punto cui cui si uniscono Asia ed Europa.
Il suo centro commerciale pedonale è concepito come un’esperienza di shopping emozionante, una passeggiata chic tra le boutiques delle firme più ambite.
Il punto vendita Pomellato, ampio ed elegante, è annunciato da una facciata in limestone persiano sulla quale si aprono le due vetrine ombreggiate da shed in legno scuro che rilevano gli interni chiari.

Pomellato boutique Istanbul_int

L’allestimento è giocato sui toni dell’oro e sabbia secondo codici estetici che rendono inconfondibili gli store del brand nel mondo.
Andrea Morato, CEO di Pomellato, ha dichiarato “Era da parecchio tempo che cercavamo di poter ben presentare Pomellato a Istanbul e siamo particolarmente contenti di poterlo fare nel contesto del nuovo e presigioso Zorlu Center. Istanbul è per noi una presenza fondamentale nel nostro sviluppo internazionale e nel nostro viaggio che ci porta da Occidente ad Oriente”.


Potrebbe interessarti anche