Advertisement
News

Giannico ospite al The Creative Spot di Fidenza Village

Jennifer Courson Guerra
8 luglio 2016

copertina-giannico

È arrivata un’esplosione di colori a Fidenza Village. Nicolò Beretta, alias Giannico, è il nuovo nome entrato a far parte del concept store “The Creative Spot”, realizzato con Vogue Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana, in cui è possibile acquistare le creazioni dei designer più giovani e promettenti.

Il corner dedicato a Giannico ospita una selezione della collezione Ethernal Summer, caratterizzata da un mood ironico e colorato e che comprende flat shoes, sabot e décolleté. Il brand si contraddistingue per il suo glamour divertente ma raffinato e per la cura nei dettagli: cinturini preziosi, applicazioni pop e cristalli Swarovski danno vita a vere e proprie statement shoes.

1-giannico

Il brand coesiste così con altre 17 giovani realtà provenienti da diverse parti del mondo, che hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori grazie alla loro vivacità e originalità. Tra questi, gli abiti italianissimi ma di ispirazione tahitiana di Stella Jean, la maglieria di Tak.Ori, le scarpe Coliac, le t-shirt Leitmotiv, gli accessori manga di Yang Du e i motivi artistici di Co|Te.

La presenza di Giannico va così a rafforzare il progetto “The Creative Spot”, che mixa il savoir faire italiano alla creatività di stampo internazionale e che si offre come esclusiva vetrina per presentare al variegato pubblico di Fidenza Village la moda che verrà.


Potrebbe interessarti anche