Gossip

Poppy Delevingne: ultimi festeggiamenti da single in vista del matrimonio

Giulia Ruggeri
29 aprile 2014

01

IT Girl e sorella maggiore della super top model Cara, tutti sanno quanto Poppy Delevingne, 28 anni, ami la vita mondana, i party e stare con gli amici.
Il fidanzamento con lo storico fidanzato James Cook è stato annunciato durante l’Ottobre del 2012 e da allora pare che Poppy abbia voluto sfruttare ogni occasione per festeggiare e chiudere in bellezza la sua vita da single in vista delle nozze.

02

“Non uscirò mai di scena in modo tranquillo! Voglio assicurarmi di fare il pieno di divertimento fino all’ultimo, probabilmente fino alla sera prima delle nozze.” Ha dichiarato lei stessa a Grazia Uk durante una recente intervista.
La maggiore di casa Delevingne ha già avuto 4 feste di addio al nubilato, l’ultima delle quali si è svolta durante il recente Coachella, in California. Ai festeggiamenti durante il festival musicali hanno partecipato anche la sorella Cara, Sienna Miller, storica amica di Poppy, Jaime Winstone e anche il fidanzato James è passato per un saluto.

“Ho avuto il meglio, gli amici più divertenti del mondo, sono la mia famiglia. Non vedo l’ora di averli tutti vicino a me al matrimonio.” Ha inoltre aggiunto.

03

Per il suo matrimonio pare che Poppy voglia fare le cose in grande, si mormora che ci saranno infatti due cerimonie di festeggiamenti, una a Londra e una, si dice, a Marrakech.
Gli ultimi rumors dicono anche Michelle Rodriguez, la fidanzata di Cara, sia stata invitata alle nozze da Poppy, nonostante la famiglia Delevingne non la veda di buon occhio.

“Amo tutto questo ma voglio anche che finisca. Voglio solo sposarlo!”, ha infinite concluso Poppy.
Noi possiamo che capirla perchè si sa, organizzare un matrimonio è faticoso, chissà due!


Potrebbe interessarti anche