Kiki's choice

Post vacation blues?

Kiki
3 settembre 2014

Lo stress da rientro vi attanaglia e siete già stufe della routine casa-ufficio? Strangolereste il capo e la collega? Avete un perenne sguardo da cagnolino abbandonato?

Il relax vacanziero manca a tutte, credetemi. Ecco cinque consigli beauty per superare l’impatto traumatico con il grigiore quotidiano e affrontare al meglio questa nuova stagione!

1

1-    Porta un po’ di mare con te: mantieni l’abbronzatura!
Dopo tante ore passate a fare le lucertole al sole sarebbe un peccato perdere subito quel bel colorino dorato, no? E allora ecco le parole d’ordine: esfoliare, nutrire e idratare con i vostri scrub e creme di fiducia. Se poi volete proprio osare…un pò di autoabbronzante non può che aiutarvi!

2-    Cura i capelli.
Se la sabbia e la salsedine hanno trasformato le vostre chiome in un cespuglio arido e aggrovigliato, ricorrete a cure mirate come impacchi e balsami riparatori. Per ridonare vita, luminosità e nutrimento ai capelli, la Maschera Intensiva Capelli Ristrutturante Doposole di Collistar ha un’azione rigenerante, emolliente ed ammorbidente.

2

3-    Rimani in forma.
Lunghe passeggiate, pranzi-lampo in spiaggia, una nuotata e magari una partita di beach-volley…una delle cose migliori dell’estate è che si porta sempre via qualche chiletto! Cerchiamo di non recuperarli subito e manteniamo delle sane abitudini organizzando un fitness plan che possa migliorare non solo la nostra linea ma soprattutto il nostro umore.

4-    Osa con i colori.
Lo dico da anni, la colour theraphy è la miglior arma contro la malinconia da rientro. Largo dunque alle tonalità senza compromessi, ai colori pop e a qualche dettaglio ardito, nell’outfit ma soprattutto nel make up…
Le nuove collezioni beauty sono dietro l’angolo e, tra uno smalto azzurro ed un ombretto pink, vedrete che vi sentirete subito meglio e la vostra energia sarà contagiosa.

5-    Regalati una coccola quotidiana.
Un massaggio nel tuo centro estetico preferito, un nuovo taglio di capelli o un semplice pediluvio profumato possono fare la differenza. Sii indulgente con te stessa e concediti una piccola pausa ogni giorno. Un sorriso in più non fa mai male…

Kiki


Potrebbe interessarti anche