News

Prada, Bucherer e Eataly in arrivo all’Illum di Copenaghen

Jennifer Courson Guerra
31 agosto 2016

copertina-illum

Dopo l’acquisizione da parte de La Rinascente, l’Illum Department Store di Copenaghen si prepara a tante novità. A novembre, infatti, aprirà il primo store Prada della Danimarca, che si estenderà su ben tre piani. Ma non solo: attesi anche Bucherer, situato al piano terra accanto al settore accessori, e Eataly, nel piano interrato, che ospiterà prelibatezze italiane e danesi.

L’Illum sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, cominciato nell’autunno dello scorso anno. Dopo l’apertura di flagship e corner dei migliori brand luxury nel womenswear, anche lo spazio dedicato alla ristorazione è stato rinnovato, con l’inaugurazione dell’Illum Rooftop, che ospita sette ristoranti e un coffee shop con una terrazza dalla vista mozzafiato su tutta Copenaghen.

Abbiamo investito più di 70 milioni nella ristrutturazione, nel rinnovo e nella creazione di un ambiente lussuoso per i brand, e, soprattutto, i brand hanno investito molti soldi nel progetto”, ha dichiarato Jeanette Aaen, direttore di Illum. Il prossimo passo sarà un restyling dell’area dedicata al beauty.


Potrebbe interessarti anche