News

Prada lancia il Made to Order per le décolleté

Flaminia Scarpino
29 marzo 2017

Prada rimane fedele alla sua filosofia avanguardistica e stupisce le sue clienti con un Made to Order dedicato alle décolleté e a tutte coloro per le quali le scarpe sono una vera passione.

La Maison ha selezionato 18 modelli da personalizzare per creare le calzature dei nostri sogni: dopo aver scelto tra sandali o décolleté, tacchi alti o bassi, profili sottili o con plateau, suole colorate o neutre, materiali e nuances, la customizzazione continua con l’aggiunta di dettagli originali come lettere, numeri e charms.

Ma Prada pensa sempre in grande e per questo ha deciso di offrire alle sue clienti anche la possibilità di decidere il packaging con cui le scarpe saranno consegnate 8 settimane dopo il momento dell’ordine. La scelta della scatola va da quelle floreali, che riprendono le nuove stampe della griffe, alla classica confezione blu impreziosita da un elastico con una targhetta in metallo.

Il progetto ha già preso il via nella città di Milano, dove terminerà il 2 aprile, per poi proseguire a Padova, Torino e Firenze.


Potrebbe interessarti anche