Voli

Pre-winter Sale, la nuova offerta firmata Cathay Pacific

Francesco Alberico
18 novembre 2015

16-11-2015_pre-winter-promo

Cathay Pacific lancia una straordinaria promozione pre-natalizia, per regalare un 2016 alla scoperta delle meraviglie dell’Oriente e del Pacifico.

Fino al 16 dicembre, sarà infatti possibile prenotare voli a tariffe promozionali per raggiungere le più belle destinazioni servite dalla Compagnia, che dal proprio hub di Hong Kong collega l’Italia con le più affascinanti mete del turismo e degli affari in Cina, Asia e Australia. La promozione è valida per viaggiare in Economy, Premium Economy e Business Class dal 1 gennaio al 30 novembre 2016. Un’occasione imperdibile per pianificare in anticipo i viaggi del 2016.

Il lusso di viaggiare con stile sarà offerto anche in classe economica: grazie alle comode poltrone e alla tecnologia StudioCX con Audio e Video on Demand, che garantisce al passeggero un completo controllo del proprio intrattenimento a bordo, l’esperienza ad alta quota con Cathay Pacific è indimenticabile fin dal decollo.

Immergersi nel mare delle Filippine, lasciarsi rapire dal fascino metropolitano di Hong Kong, divertirsi in Thailandia e farsi contagiare dallo spirito australiano, sono solo alcuni dei sogni che con la promozione “Pre-Winter Sales” potranno diventare realtà.

 


Potrebbe interessarti anche