Advertisement
News

PrettyBallerinas conquista la West Coast con l’apertura del nuovo monomarca a Beverly Hills

staff
26 aprile 2012

PrettyBallerinas ha debuttato sulla West Coast americana con l’apertura del nuovo monomarca al 371 North Camden Drive di Beverly Hills, L.A. in California.
I fan del rinomato marchio Made in Minorca, che si distingue per lo stile elegante e sempre alla moda delle ballerine e delle scarpe prodotte, da oggi potranno finalmente acquistare i loro modelli preferiti direttamente nel cuore di Beverly Hills.
Il negozio di Beverly Hills, affettuosamente rinominato la “scatola di cioccolatini,” presenta un vasto assortimento di creazioni firmate PrettyBallerinas spaziando da colori come il rosa, l’oro, il nero e la fantasia leopardata che interpretano perfettamente la personalità femminile ma grintosa del brand.
Lo spazio dall’alto soffitto, 4,9 metri, è arredato con specchi dorati e antichi lampadari in stile francese Luigi XV che ricreano un’atmosfera particolare e suggestiva dove ogni cliente può scegliere liberamente tra oltre 186 modelli.
La varietà dei modelli e degli stili proposti dal brand hanno velocemente coinvolto alcune celebrities internazionali tra cui Claudia Schiffer, Katherine Heigl e Kate Moss, la quale ha scelto PrettyBallerinas per le damigelle d’onore del suo matrimonio.
PrettyBallerinas con l’apertura a Beverly Hills inaugura il suo 26esimo monomarca che va ad aggiungersi agli altri aperti in tutto il mondo tra cui New York City, Milano, Londra, Montreal, Tel Aviv, Istanbul, Barcellona, Zagabria, Qatar e Taiwan.


Potrebbe interessarti anche