Advertisement
Beauty

È arrivata la prima collezione di make up firmata Kim Kardashian

Claudia Sunseri
29 giugno 2017

Era soltanto questione di tempo prima che Kim Kardashian lanciasse la sua linea di make up  dedicata al contouring, di cui è la regina indiscussa.

Per chi se la fosse persa, la tecnica, base perfetta per ogni tipo trucco, è un gioco di ombreggiature – di diversa gradazione -, alternato a punti luce per scolpire il viso e nascondere i piccoli difetti.

Il kit “Kim Kardashian West Beauty” è in vendita, per adesso, soltanto in America e si compone di tre strumenti: due stick – Cremè Contour e Highlight – dalla doppia punta arrotondata e un pennello con setole piatte da un lato e una spugnetta dall’altro, per sfumare in modo omogeneo i prodotti. Pensato per ogni tipo di pelle, è declinato in 4 differenti tonalità, da light a deep dark, passando per medium e dark, con una texture ultraleggera quasi trasparente per un finish da favola, effetto luminoso.

Applicarlo risulta davvero molto semplice in virtù della cremosità dei prodotti, ma se avete dubbi non disperate: la Kardashian ha pensato anche a questo, con i suoi nuovi tutorial.

Non sappiamo ancora quando potremo acquistarli in Italia ma speriamo molto presto! Intanto lasciatevi ispirare dalla nostra gallery.


Potrebbe interessarti anche