Beauty

Primaluce Exforandiance di Bioline Jatò: aprite le porte alla bellezza

staff
20 aprile 2012

La primavera é arrivata e il desiderio di ogni donna é poter abbandonare il make up pesante dell’inverno e poter sfoggiare un incarnato naturale, luminoso e perfetto.
Primaluce é un alleato prezioso per rinnovare e ringiovanire la pelle: grazie alla sua linea cosmetica che leviga, schiarisce e illumina la pelle, segni di invecchiamento cutaneo, macchie, pelle impura, ispessimenti cutanei, ipercromie e  incarnato spento saranno solo un lontano ricordo.
L’obiettivo del trattamento Primaluce é conferire tonicità e uniformare l’incarnato, sfruttando in modo sinergico e complementare i diversi tipi di azione dei Poli Idrossiacidi (PHA) e Alpha Idrossiacidi (AHA), combinandoli efficacemente con White Complex, complesso schiarente che agisce sulla trasparenza, sull’uniformità e sulla luminosità cutanea.
L’efficacia del trattamento Primaluce é testata clinicamente, con risultati apprezzabili in 6 settimane in termini di aumento della luminosità, dell’idratazione, dell’elasticità e della diminuzione delle rughe.
Consigliata a tutte le età, Primaluce é composta da due prodotti specifici per la detersione, tre prodotti ad azione esfoliante e tre prodotti ad azione illuminante.

 

DETERSIONE CHA PASSIONE!
Il Gel Detergente Esfoliante Rinnovante, con PHA e AHA, estratti di mimosa e avena, deterge la pelle eliminando ogni traccia di trucco e impurità e facilita il rinnovamento cutaneo.
La Lozione Rinnovante Illuminante, con PHA e AHA, estratti di limone, giglio e hamamelis, normalizza, equilibra e addolcisce la pelle rendendola più uniforme e radiosa.

 

ESFOLIAZIONE, UN MUST!
Il Siero 15% Esfoliante Rinnovante, con PHA, AHA e agente addolcente, é un siero concentrato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e delicate. Applicato dopo la detersione, ottimizza il rinnovo cellulare.
La Crema Nutriente Rinnovante, con PHA, AHA, vitamine A,C,E, olio di mandorle dolci e burro di karité, con la sua texture ricca e delicata, nutre la pelle e ne favorisce il rinnovamento cellulare.
La Crema Idratante Rinnovante, con AHA, pantenolo, alfaidrossiacidi da frutto della passione, ananas e uva, con la sua consistenza leggera, ideale anche per le pelli impure, idrata e rinnova tutti i tipi di cute.

 

ILLUMINARE: IL TOCCO FINALE!
Il Siero 15% Esfoliante Illuminante, con PHA, AHA e agente addolcente, é un siero concentrato ad azione cosmetica esfoliante e anti-età che, applicato dopo la detersione, illumina la pelle e favorisce il turnover cellulare, agendo con efficacia sulle macchie e sui segni del tempo.
L’Emulsione Schiarente Illuminante, con uva ursina, sohakuhi e AHA, grazie ad agenti schiarenti, favorisce la prevenzione delle macchie e discromie cutanee, donando luminosità e omogeneità alla pelle.
La Maschera Schiarente Illuminante, con AHA, acido ialuronico, ossido di zinco e pantenolo, rigenera e illumina la pelle, rendendola più idratata, levigata e uniforme.

 

Barbara Micheletto Spadini

 

Disegno realizzato in esclusiva da Barbara Monacelli


Potrebbe interessarti anche