Advertisement
News

Primark apre per la prima volta in Italia ad Arese

Azzurra Bennet
16 marzo 2016

Primark-1

Finalmente l’apertura più attesa della Lombardia ha una data e un luogo: la catena Primark ha scelto Arese per il suo debutto italiano; il 14 Aprile verrà infatti inaugurato lo shopping centre in cui avrà sede il punto vendita della compagnia.
Il taglio del nastro dovrebbe avvenire attorno alle 10 di mattina e si prevedono lunghe code: basti pensare che l’evento ufficiale che sta circolando su Facebook ha già attirato migliaia di adesioni.
Di questa novità se ne parlava già dall’inizio del 2015 e i fan del brand erano impazienti di poter effettuare i propri acquisti non più solo quando si trovavano nei paesi stranieri.
La caratteristica principale del marchio sono i vestiti decisamente low cost che andranno a fare concorrenza a catene come H&M o Piazza Italia.
Inoltre, ecco trapelare un’ulteriore novità per la catena fashion: nei piani imminenti dell’azienda rientra infatti una prossima apertura a Firenze. E l’obiettivo sembra decisamente concreto, visto che è stata già decisa la location: il centro commerciale di San Donato nella periferia Nord-Ovest della città.


Potrebbe interessarti anche