News

Primo negozio romano per Acqua di Parma

Barbara Micheletto Spadini
7 marzo 2014

foto 1

Acqua di Parma, brand del Gruppo LVMH, espressione al tempo stesso di un saper vivere e un saper fare esclusivamente italiani, apre a Roma, al numero 27 di piazza di Spagna, una delle piazze più note e esclusive della città eterna.

Il concept è lo stesso delle boutique di Milano e Parigi: l’arredo elaborato dall’architetto Nathalie Ryan di Kirei Studio ricrea l’ambiente intimo ed emozionale di una dimora dallo stile italiano: pavimenti in marmo Calacatta, parquet in legno di quercia e arredi unici, come le sedute Poltrona Frau realizzate appositamente per lo store.

foto 2

Diverse le aree all’interno di questo nuovo indirizzo tutto da scoprire: si spazia dalla sezione dedicata alle fragranze all’area lifestyle, dagli spazi invasi dal colore di Blu Mediterraneo fino all’esclusivo corner della barberia.

Per celebrare l’opening di Roma, il marchio ha realizzato un’edizione speciale della sua fragranza senza tempo, Colonia, con una tiratura di soli venticinque pezzi. Il celebre flacone Art Déco è arricchito da un’etichetta d’argento con l’incisione «Roma». Inoltre, è stata creata una Jumbo Cube Candle nel colore giallo in esclusiva per la nuova boutique.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche