News

Pronovias continua la sua espansione retail

Azzurra Bennet
28 febbraio 2016

pronovias

La Maison spagnola di abiti da sposa Pronovias continua la sua espansione: dopo il recente debutto polacco con una boutique a Varsavia e il nuovo opening di Città del Messico, arriverà anche a Parigi e Madrid con un piano ambizioso che prevede la ricollocazione di alcuni spazi.

L’appuntamento madrileno è previsto per Marzo, in calle Velasquez 29, dove sarà operativa una boutique di 800 metri quadri su due piani con 26 metri quadri di vetrine, mentre a Settembre toccherà alla capitale francese, in place des Victoires, che porterà a tre le insegne Pronovias di Parigi e a nove in totale quelle in Francia.

L’azienda di abiti e accessori da sposa è approdata da poco anche a Roma, Berlino e Bruxelles con un tris di flagship store. In Spagna, nel 2015, ha avviato nuovi negozi a Siviglia, Malaga, Almeria, Bilbao, Palma di Majorca e Alicante. Inoltre è previsto per il 2016 un piano di ampliamento e/o trasferimento in alcune città in cui è già presente, tra cui Valladolid, Cordova e Las Palmas de Gran Canaria.


Potrebbe interessarti anche