Advertisement
News

Pronovias inaugura il suo nuovo Flagship Store a Roma

Flavia Rita Grotta Roldan
11 novembre 2015

pronovias

Il 6 Novembre è stato inaugurato il secondo Flagship store italiano di Pronovias. La nuova boutique ha aperto a Roma tra Via del Tritone e Via Traforo, all’interno di un palazzo di inizio Novecento, dove si trova la storica sede de “Il Messaggero”.

Il negozio si espande per circa 250 metri quadri, con sette luminose vetrine che affacciano sulle due vie del centro di Roma; al suo interno è diviso in cinque ambienti con nove cabine di prova, garantendo alle future spose uno spazio sofisticato e riservato dove scegliere in tranquillità l’abito dei loro sogni. Nelle sale sono esposte le collezioni 2016 di Atelier Pronovias e Pronovias Cocktail, oltre agli accessori.

L’apertura di questo nuovo flagship store a Roma è un ulteriore segno tangibile del forte impegno di Pronovias nel mercato italiano, uno dei più grandi e importanti per l’azienda. A Roma possiamo vantare una posizione unica, in uno degli edifici più rappresentativi della città. È un vero privilegio per noi aver inaugurato questo nuovo spazio e ci auguriamo che possa diventare un punto di riferimento per le spose italiane”, racconta Alberto Palatchi, Presidente di Pronovias Fashion Group. presente all’evento.

Al cocktail inaugurale hanno partecipato anche il Direttore Creativo Hervé Moreau e molte celebrities tra cui Melissa Satta, Romina Carrisi, Anna Safroncik, Nathalie Rapti Gomez, Patricia Manfield, Pilar Abella.


Potrebbe interessarti anche