Children's

Pronti, cappotto, via!

Martina D'Amelio
17 novembre 2013
Bark Kids

Bark Kids

Il capo più elegante dell’inverno si trasforma in un fidato alleato in ogni momento della giornata dei più piccoli. Per dare un tocco chic anche a un look sportivo o esaltare un abitino da sera, restando sempre al calduccio: montgomery, soprabito, pelliccia, montone, caban… quale cappotto è più adatto al tuo bambino?

Il montgomery – La scelta giusta per bambini sempre in movimento. Il cappotto con alamari, un tempo esclusiva dei militari britannici, è ormai un must-have per grandi e piccini. Quello di Bark in calda lana è anche resistente all’acqua, e viene proposto in tanti colori diversi. Per chi cerca un montgomery intramontabile, Herno Kids, al debutto con l ’autunno-inverno 2013/2014, presenta un modello versatile grigio tricot, imbottito in nylon.

Il soprabito – Il cappotto classico a tre bottoni per i maschietti, rigorosamente in panno blu, è un capospalla di sicuro effetto: reso ancora più trendy dai profili in pelle, come quello di Aston Martin. Per le bambine, il cappottino più classico si veste di dettagli Swarovski, nastri e fiocchi e diventa romantico, come nella collezione di Richmond Junior. Ma se siete alla ricerca di qualcosa di più rock, Versace Young presenta un soprabito con inserti in vitello lucido e bottoni dorati, mentre DQueen by Dondup punta tutto sui dettagli military.

La pelliccia – Rigorosamente finta, la pelliccia è morbida e calda allo stesso tempo e in colorazioni accese, come quella blu elettrico proposta da Kenzo Kids, si adatta a un look da giorno come a un outfit serale. Senza rischiare di passare inosservate!

Il montone – Chi l’ha detto che il montone è un capo retrò? I Pinco Pallino propone un’elegante e moderna versione lamè, mentre Il Gufo punta sulla semplicità con un classico modello in finto montone color crema.

Il caban – Irrinunciabile per i maschietti, estremamente pratico perché abbinabile con qualsiasi outfit: il caban è perfetto per andare a scuola o uscire a cena con mamma e papà. Sceglietelo con un taglio classico e in colori intramontabili, come quello in grigio proposto da Paul Smith Junior.

Guarda la gallery con tutti i cappotti autunno-inverno 2013/2014 per bambini:

Herno Kids

Herno Kids

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


Potrebbe interessarti anche