Beauty

Proraso fa la barba per la festa del papà

Azzurra Bennet
17 marzo 2016

Proraso_ItalianStyle (1)

In occasione della festa del papà, dal 18 al 20 Marzo Proraso aprirà un Temporary Barber Shop da 12 The Brian & Barry Building.
Lo storico brand fiorentino, metterà a disposizione tutto il suo know-how sulla rasatura e l’alta qualità made in Italy dei sui prodotti per i professionisti di Italian Style che saranno a disposizione dei clienti nel concept store, per un servizio di rasatura tradizionale e regolazione.

Proraso_ItalianStyle m
Si tratta di un’imperdibile occasione per celebrare in modo alternativo questa giornata speciale, dedicando un po’ di tempo a se stessi per perfezionare il proprio look e chiedere consigli di stile ai barbers che gestiranno il corner durante i tre giorni. Grazie al progetto Barber in Box, Giovanni Cibin e Robert Briscolini porteranno in tour per tutta l’Italia una barberia itinerante, affidandosi sempre alla qualità dei prodotti Proraso. Gli ospiti del Temporary Barber Shop avranno inoltre il piacere di degustare il sofisticato Jack Daniel’s Tenessee Hone, ossia il classico whiskey con l’aggiunta di liquore al miele.


Potrebbe interessarti anche