Voli

Qatar Airways lancia la promozione Australia Day

Francesco Alberico
29 gennaio 2016

Surfing in Australia

Con il lancio delle nuove rotte su Sidney il 1°marzo e su Adelaide il 2 maggio, Qatar Airways ha ampliato il suo network sul territorio australiano raggiungendo ben 28 voli settimanali. Dallo scorso 26 Gennaio, giorno in cui la compagnia ha lanciato la promozione Australia Day, è possibile per tutti i clienti risparmiare sui biglietti per le quattro città australiane presenti nel suo network: Australian Perth, Melbourne, Sydney e Adelaide.

pic-39-qatar-airways-airbus-a350-900-c2ad-business-class (1)
Morenza Bronzetti, Country Manager per l’Italia, Svizzera e Malta si è dichiarata molto soddisfatta della promozione, che offrirà tariffe eccezionali per chi decide di programmare un viaggio in Australia. Quest’offerta sarà disponibile da tre aeroporti italiani: Malpensa, Fiumicino e Venezia con stopover presso l’Hamad International Airport di Doha.
Qatar opererà la rotta su Adelaide con l’Airbus A350, di cui la compagnia è cliente di lancio globale. Questo aeromobile d’avanguardia dispone di una tecnologia di climatizzazione avanzata, riducendo il senso di stanchezza dopo un lungo volo. I clienti possono inoltre usufruire di comodi transfer dall’Hamad Airport e il moderno hub della compagnia offre un’area di 40.000mq con negozi, ristoranti, bar e molto altro. Che si tratti di viaggiare in business o leisure, i clienti possono acquistare voli con prezzi a partire da 879 euro, beneficiando dell’ospitalità e del premiato servizio di bordo della Qatar.


Potrebbe interessarti anche