Destinazioni

Quali sono le mete più ambite dell’estate 2016?

Azzurra Bennet
14 marzo 2016

8281015544

Se vi state già immaginando i favolosi viaggi che vi aspettano per la prossima estate questo è quello che fa per voi! Il portale di prenotazioni online Venere.com ha deciso di stilare una lista delle mete più desiderate di quest’anno, anticipando il trend estivo delle mete da sogno per aiutare i travellers più indecisi per l’estate 2016.

Curiosi di saperne di più? Sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare per le vostre vacanze:

  • Italy, Sicily, Palermo district, Palermo, Mediterranean area, San Cataldo church and La Martorana

  • Rio De Janeiro. Detta anche la “cidade maravilhosa”, è uno dei posti più affascinanti del pianeta che si riconferma tra le mete preferite dagli italiani. Inoltre quest’anno ospiterà la 31esima edizione dei Giochi Olimpici.

  • Copenaghen. Altra destinazione molto ambita, città in cui tutto funziona alla perfezione e nominata “la città ideale in cui vivere”.

  • Bangkok. La più affascinante città del sud-est asiatico: un mix eterogeneo di palazzi ultramoderni e tradizione, per passare in un battito di ciglia dall’atmosfera meditativa dei templi buddhisti all’aperitivo sui rooftop più mozzafiato.

  • Siena. Una delle due città che rappresenta l’Italia: non è solo famosa per il Palio, ma è anche una meta piena di tesori e vicoli tortuosi tutti da scoprire.


Potrebbe interessarti anche