News

Quando l’estate si fa preziosa: dal food al luxury drink

staff
11 luglio 2013

Un’estate ricca di fresche novità, dove tutto si riveste di charme ed eleganza. 
A partire dall’acqua. Appositamente creato dal maestro dell’arte della miscelazione d’avanguardia Laurent Greco per festeggiare i 150 anni del noto marchio francese, nasce “Perrier Pop 150 Anniversay”, un nuovo gioiello nella speciale drink collection “Mixology by Perrier”, proposta nei più prestigiosi lounge bar di tutto il mondo. Un cocktail dalle note esotiche. Un fresco mix analcolico di limonata viene infatti arricchito dal calore della pera e della vaniglia, animato dal richiamo orientale dello zenzero, per essere infine impreziosito da speciali scaglie d’oro commestibili. Ed eccovi servito il drink di quest’estate!
Ancora una volta Perrier, distribuita in Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna, ha valorizzato la sua immagine riuscendo a fare di una semplice acqua un vero e proprio luxury brand.
E dopo l’artista dei cocktail, ecco lo Chef del gelato. Meglio se a domicilio.
La nuova tendenza dell’estate 2013 è il Finger Ice: un servizio di catering personalizzato dove il protagonista assoluto è il gelato che si fa gioiello. Una nuova collezione di gelati e sorbetti, piccole perle di piacere che andranno a soddisfare anche i palati più esigenti.
Non spaventatevi dunque se accanto ai gusti più tradizionali vi troverete ad assaggiare il gusto caviale di Beluga del Mar Caspio o foie gras allo Champagne.
Un’idea 100% made in Italy che viene direttamente dalla Costa Smeralda, nata dalle menti di due esperti del settore: Marcello Muntoni, imprenditore e ideatore dell’Atelier del Gelato, e lo Chef Piergiacomo Crabargiu, capaci di capire e interpretare le nuove esigenze del mercato gastronomico, rivolgendosi soprattutto a una clientela estera che da tempo anima i party in villa o i lussuosi yacht attraccati nei porti delle più prestigiose località della Sardegna.
Lasciatevi sorprendere dall’estate!

Silvia Farioli


Potrebbe interessarti anche