Advertisement
I nostri blog

Quando si parla di vera moda

staff
17 maggio 2011


Olivia Palermo. Una fashion addicted, ma non solo: una vera musa, un’icona di stile ormai conclamata, un personaggio discusso e ammirato.
Il suo look sempre trendy ma allo stesso tempo originale ci affascina e incanta da tempo. Diciamocelo: riuscirebbe ad abbinare persino un paio di calze rotte con un reggiseno argento alla Lady Gaga.
Più volte ha scelto per i suoi outfit le cosiddette “intramontabili” tra le borse -una su tutte la Birkin di Hermès-, simboli di perfetta eleganza senza tempo. Ma questa volta ha davvero sorpreso tutti sfoggiando alla mano una tote di Zara della collezione P/E 2011, la Zara Plaited Shopper Bag.
Olivia, con il suo impeccabile gusto, ha creato un look raffinato e casual abbinandola con una sciarpa a pois, un maglioncino nero, dei pantaloni grigi in tinta con le ballerine, e degli accessori in oro.
La borsa risalta armoniosamente sui colori scelti da Olivia, tuttavia sarebbe stata perfetta anche su un look safari, ricco di motivi floreali e tinte simili.
In pelle di bufalo, con il manico intrecciato e disponibile in vari colori la Zara Plaited Shopper Bag è un vero porta-tutto, date le sue dimensioni spaziose e capienti. Inoltre la sua versatilità la rende ideale sia per la city che per gli eventi mondani. Nella sua semplicità di linee è davvero indispensabile per una donna dinamica e sempre al passo con le tendenze.
Ma ritornando ad Olivia, ecco cosa vuol dire saper fare vera moda: scegliere una borsa di Zara e farlo sapere come scoop al mondo intero!

 

FashionScarfBoy