Cinema

Quentin Tarantino imprime ‘F**k You’ sul cemento

Flavia Rita Grotta Roldan
8 gennaio 2016

Quentin Tarantino

All’esterno del Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, Quentin Tarantino ha lasciato un’impronta con la scritta “F**k You”.
Il fumantino regista 52enne, non nuovo ad episodi di questo genere, era atteso al teatro hollywoodiano per imprimere il calco delle sue mani, ma ha stupito i fan presenti, quando ha inciso il volgare messaggio con le scarpe, che presentavano la scritta sulle suole. Non è dato sapere se i responsabili del teatro lasceranno l’impronta o se decideranno di cancellarla per decoro.
Appena un mese fa, Quentin è entrato a far parte della “Walk Of Fame”, imprimendo sul cemento la forma delle sue mani e unendosi ad una lunga lista di star di tutti i tempi.
In occasione della cerimonia, Tarantino è stato raggiunto da alcuni suoi amici di vecchia data, tra cui l’attore Samuel L. Jackson e parte del cast del suo ultimo film “The Hateful Eight”.
Quentin è considerato uno dei registi che più hanno influito nella cultura popolare, con film cult come Pulp Fiction, Kill Bill e Bastardi Senza Gloria.


Potrebbe interessarti anche