Fashion

Quest’anno non fate mancare un paio di ballerine nel vostro guardaroba

staff
12 settembre 2011


Chi l’ha detto che per essere sexy e super trendy bisogna indossare i tacchi?
Certamente il tacco slancia la figura e dona magicamente e per fortuna qualche centimetro in più. Quest’anno però si cambia.
Protagoniste esclusive delle collezioni autunno-inverno 2011/ 2012 sono le ballerine. Perfette per tutte e con tutto: dalle gonne corte a quelle lunghe, dai pantaloni a sigaretta agli shorts e perfette in particolar modo per chi non desidera arrivare a fine serata con piedi doloranti e gonfi.
Particolarissime le ballerine Prada, perfezionate da un carinissimo fiocco blue in velluto, che donano classe ad ogni donna che le indossa e fanno sognare soprattutto chi le ammira…
Innovative le ballerine firmate Christian Louboutin, con applicazione di borchie piramidali e la presenza della suola rossa (da ora non solo più per i tacchi). Come poteva mancare la sua firma?
Che dire delle meravigliose ballerine leopardate di Salvatore Ferragamo, glam non solo di giorno ma un’alternativa chic per la sera. Impreziosite da una fibbia in metallo oro sulla punta, sono state “compagne di viaggio” delle star Cameron Diaz, Catherine Zeta Jones e della bellissima attrice e produttrice italiana Maria Grazia Cucinotta.
Ora il consiglio che posso darvi è quello di recarvi presso una delle più belle boutique e acquistare un paio di ballerine super glam da far invidia a tutte.
Allora cosa aspettate? Correte a fare shopping! Buon divertimento e scegliete con gusto.

Naike Del Grosso


Potrebbe interessarti anche