Advertisement
Lifestyle

Qui Londra: Hoi Polloi

Ludovica Ferrari
30 novembre 2013

Unknown-2

C’è qualcosa nei nomi dei ristoranti che mi attrae sempre. Se hanno un che di particolare, devo assolutamente provarli, è più forte di me! E questo devo dire è tra i primi della lista per quanto riguarda i nomi interessanti: Hoi Polloi è la nuova brasserie all’interno dell’altrettanto nuovo ACE hotel a Shoreditch, che sembra essere diventato il nuovo punto di incontro di tendenza. L’hotel, appartenente ora alla catena americana, è andato a sostituire un vecchio Crowne Plaza proprio su Shoreditch High Street, a due passi dalla sfavillante vita notturna della zona e dalla stazione di Liverpool Street.

Ovviamente, all’interno non potevano mancare un bar dove la sera, dopo il lavoro, gruppi di giovani imprenditori creativi si ritrovano per un drink ed un buon servizio ristorante dal nome accattivante!

Unknown-3

L’ingresso principale si trova accanto ad un piccolo negozio di fiori che rimane aperto fino a tarda notte, gli interni sono tutti in caldo legno di quercia, il che conferisce al tutto un’atmosfera anni ‘70. La cucina è decisamente semplice, forse fin troppo, ma non ho ancora provato l’hamburger che sembra essere il piatto forte. Da provare per un brunch o una cena informale.

Una piccola nota: sorprendentemente al bar del locale tutti bevevano un Negroni!

Ludovica Ferrari

Hoi Polloi, ACE Hotel, 100 Shoreditch High Street, London


Potrebbe interessarti anche