Lifestyle

Qui New York: Reca Group al MoMA

staff
16 giugno 2011


Nella cornice favolosa del MoMA di New York Reca Group, società italiana leader mondiale in Packaging, ha fatto il suo debutto in qualità di Sponsor Ufficiale alla serie “Gala Inspiration” di amFAR. Oltre 300 VIP del mondo della musica e della moda hanno partecipato all’evento per aiutare la Fondazione per la Ricerca sull’AIDS più importante al mondo.
Una leggendaria Liza Minelli e una sensazionale Jennifer Hudson hanno intrattenuto gli ospiti con le loro performance per una serata dove il look d’obbligo era “black tie/hot metal”. La cena è stata preceduta da un cocktail tra modelli Hugo Boss ed eleganti borse Bodhi, una sfilata e un’asta, grazie alla quale un servizio fotografico con James Franco è stato battuto a 17.000 $. “Sarei stato disposto anche a posare nudo”, ha detto sorridendo Franco.
Il Direttore Generale e Responsabile Eventi Speciali della Reca Group Paolo Diacci ha ospitato al proprio tavolo il vincitore degli “Inspiration Award” James Franco, insieme a Courtney Love , Roberto Bolle e Alek Wek. Diacci ha commentato: “Il 2011 e’ un anno speciale: l’Italia compie 150 anni, la nostra società 50, ed amfAR compie 25 anni. Lo scopo del nostro brand è sempre stato soddisfare l’ispirazione dei designer, per questo proviamo forte affinità con gli amfAR Inspiration Series, il cui scopo primario è sconfiggere l’Aids/HIV.”
Tra i premiati della serata anche un fedele sostenitore dell’amfAR, Michael Kors, e altri ospiti illustri tra cui Heidi Klum, Ke$ha e Andy Cohen.
L’evento amfAR di New York è un altro passo per l’inserimento di Reca Group negli Stati Uniti. Reca, con sede a Carpi dove è stato fondato, produce vivaci e provocatorie Packaging ed Etichette per oltre 100 brand in piu di 20 paesi. “Vogliamo che Reca venga riconosciuto come creatore di soluzioni su misura e high-tech”, ha sottolineato Diacci.

Carlotta Cavallari


Potrebbe interessarti anche