Advertisement
Lifestyle

Quintessentially Lifestyle: il tempo che avresti sempre voluto avere

Francesco Alberico
30 giugno 2016

2

A chi non è mai capitato di pensare “Se avessi avuto un po’ di tempo in più ce l’avrei fatta!” oppure “Vorrei trovare un regalo per la mia fidanzata ma non ho il tempo per comprarlo”?

Oggi esiste un piccolo trucco che, con le stesse 24 ore a disposizione, ci permetterà di fare tutto, anche quello che prima non saremmo mai riusciti a fare: per questo e molto altro è nato Quintessentially Lifestyle, un servizio di conciergerie creato per supportare i suoi soci nella vita di tutti i giorni. Dalla spesa alla prenotazione di un viaggio, dalla ricerca di un appartamento al semplice pagamento di una multa, il servizio copre infatti tutto ciò che è necessario per semplificare la vita e rendere la  giornata più leggera.

1

E se fino a qualche anno fa il servizio di Personal Concierge era riservato soprattutto a manager e viaggiatori d’affari, oggi sono sempre più le persone che decidono di affidarsi a Quintessentially per ottenere il massimo risultato riappropriandosi del proprio tempo. Con Quintessentially otterrete sempre il meglio ad un costo assolutamente competitivo, perché l’assioma su cui si fonda Quintessentially riassume ciò che desideriamo ogni giorno, vale a dire che “tutto è possibile”.


Potrebbe interessarti anche