Kiki's choice

#rainbowhair

Kiki
9 settembre 2015

00

Arriva dall’America il nuovo hair trend della stagione: dopo aver visto impazzare l’anno scorso i granny hair e la pixel mania, su Pinterest e Instagram spopolano ora i rainbow hair!

Pensavamo che questa nuova e decisamente vistosa moda fosse catalogabile tra i soliti “colpi di testa” estivi e che, una volta tornati alle grigie vite cittadine, fossero destinati ad estinguersi. E invece pare proprio che l’autunno che sta arrivando non mancherà di essere ricco di sorprese: basti pensare che sui social sono già più di 200 mila gli hashtag dedicati a questa stravagante tendenza.

Largo dunque a caleidoscopiche capigliature in tutte le sfumature dell’arcobaleno, anche tra le celeb! Non sono in poche infatti ad essersi fatte conquistare dal fascino del multicolor. Qualche esempio? Rita Ora ha deciso di sperimentare i toni del rosa e del purple per un effetto alla “My Little Pony”. La super modella Gigi Hadid ha invece provato uno shatush blu, mentre, più integralista, Cara Delevingne si è convertita al rosa pastello. La nostra preferita però resta senza dubbio Georgia May Jagger, che ha osato con una tinta acquarellata che da un pallidissimo biondo canarino sfuma nel rosa per arrivare al celeste e al blu.

E voi? Lo provereste mai?

 

Ti è piaciuto? Potrebbe interessarti anche: www.luukmagazine.com/granny-hair
Ti è piaciuto? Potrebbe interessarti anche: www.luukmagazine.com/sui-capelli-e-pixel-mania


Potrebbe interessarti anche