Fotografia

Rankin e le icone culturali UK per il restauro del Southbank Centre

Jennifer Courson Guerra
23 novembre 2016

copertina-rankin

La crema della cultura inglese si riunisce al Southbank Centre, immortalata dallo sguardo di Rankin, il celebre fotografo di moda. L’industria culturale britannica sarà infatti in mostra a Londra per celebrare il lancio di una collezione di gioielli charity firmata dai designer più cool del Regno Unito.

L’esposizione pop up, al Royal Festival Hall, avrà una durata di sole due settimane, dall’8 al 23 dicembre 2016. Tra i protagonisti, i famosi psicoterapeuti Grayson and Philippa Perry, la giornalista e attivista per i diritti transgender Paris Lee, il leader dei Soft Cell Marc Almond e l’attrice di origine nigeriana Nikki Amuka-Bird.

La campagna Let The Light In fa da sfondo alla linea di bijoux disegnata da Tatty Divine e Wolf & Moon in partership con i designer emergenti Maria Allen e Materia Rica, in vendita in esclusiva nel negozio del Southbank Centre Festival Terrace. Il ricavato sarà interamente devoluto al Southbank Centre per finanziare il restauro delle sale da concerto Queen Elizabeth Hall e Purcell Room e della galleria d’arte Hayward Gallery.


Potrebbe interessarti anche