News

Ray-Ban: in arrivo a Milano il primo flagship italiano?

Martina D'Amelio
6 novembre 2017

San Babila, ultimamente, è una delle piazze più ricercate di Milano nel settore nuove aperture. Dopo la comparsa del cartello che annuncia l’arrivo di Urban Oufitters negli ex spazi di H&M, ora sembra che anche Ray-Ban si stia preparando ad aprire il suo primo flagship italiano.

Per ora il marchio di occhiali del gruppo Luxottica inaugurerà solo un temporary store a metà novembre negli spazi dell’ex boutique Moreschi, adiacenti allo store del negozio di occhialeria Salmoiraghi & Viganò (come anticipato da PambiancoNews). Prove generali per una boutique vera e propria, considerato che anche la catena retail è di proprietà di Luxottica? Il temporary resterà aperto fino a gennaio 2018, ma considerato che il brand eyewear a oggi non possiede un flagship store nel nostro Paese, lo sbarco in Italia potrebbe essere sempre più vicino.

Intanto, non è ancora chiaro se, dopo il periodo dedicato a Ray-Ban, lo spazio su due vetrine verrà integrato a Salmoiraghi e Viganò oppure utilizzato come pop-up store a rotazione per altri marchi eyewear. Considerato che si parla di occhiali, staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche