News

Ray-Ban Remix: gli occhiali diventano custom made

Jennifer Courson Guerra
23 agosto 2016

ray-ban_remix_5_0

Ray-Ban ha lanciato Remix, il nuovo progetto che permette di personalizzare al 100% i nuovi occhiali da sole. Al grido di “Do you”, sarà infatti possibile scegliere tra oltre 250.000 combinazioni, per avere prodotto totalmente in linea con il proprio stile.

Non solo montatura o lenti custom. Con Ray-Ban Remix si può anche creare un’incisione sulle aste e sulla custodia: un’iniziale, una nota musicale, un’emoji, ciò che più ti rappresenta. Per avere un prodotto esclusivo, solitamente, serve molto tempo. Remix, al contrario, assicura un servizio rapidissimo, così da avere in pochi giorni i propri occhiali da sole personalizzati. Nonostante i tempi di attesa davvero ridotti, Ray-Ban assembla con grandissima cura ogni prodotto, rispettando gli standard di artigianalità e qualità che da sempre contraddistinguono il brand.

Per celebrare quest’iniziativa è stato lanciato anche un progetto in partnership con l’illustratore di Belgrado Bratoslavic Milenkovic, che ha disegnato il processo di assemblaggio delle lenti che avviene negli stabilimenti italiani Ray-Ban.


Potrebbe interessarti anche