Advertisement
Alberghi

REBALANCE@SATURNIA: detox alle Terme della Maremma

Jennifer Courson Guerra
2 ottobre 2016

copertina-saturnia

La stanchezza del rientro si fa già sentire e la vacanza natalizia sembra ancora un miraggio? Perché non concedersi 6 giorni di pausa nel contesto rigenerante del Terme di Saturnia Spa & Golf Resort? La struttura ha infatti ideato REBALANCE@SATURNIA, un programma detox perfetto per ritrovare benessere ed equilibrio.

L’esperienza si basa su 5 fattori fondamentali: le proprietà dell’acqua termale, l’alimentazione equilibrata, l’attività fisica, i trattamenti spa e lo splendido habitat della Maremma, le cui acque sgorgano dalla sorgente vulcanica a 37°. Al benessere naturale, si aggiungono camminate salutari di primo mattino e, ogni pomeriggio, lezioni di tecniche di respirazione e stretching.

Dopo il movimento, è ora di concedersi un po’ di relax con fanghi, detox, trattamenti viso, massaggi e gommage termale. Grande attenzione anche per il cibo: REBALANCE@SATURNIA comprende anche un corso di cucina incentrato sulla salute e il gusto. Infine, ogni sera, un aperitivo 100% healthy delizierà gli ospiti in attesa di una nuova giornata all’insegna del benessere.

Per tutta la durata del soggiorno, una selezionatissima équipe di dietisti, chef, medici, Spa tutor, fisioterapisti ed estetiste sarà a completa disposizione degli ospiti. Il pacchetto prevede 5 notti di pernottamento in pensione completa.


Potrebbe interessarti anche