Gossip

Record sul web per Laura Pausini

Giulia Ruggeri
7 giugno 2014

laura_pausini

Dopo vent’anni di carriera appena festeggiati e 15 album pubblicati con grande successo, la cantante emiliana continua ad essere amatissima e molto seguita dai suoi fan. Lo dimostra un record che ha raggiunto pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook: Laura Pausini ha  infatti varcato la soglia di ben 5 milioni di follower.

“È inutile negarlo…arrivare a 5 milioni di followers su Facebook è una grande soddisfazione. Vi ringrazio davvero per seguire la mia musica e per volermi bene. Con affetto sincero.”, ha dichiarato la cantante proprio dal suo profilo personale sul social network.

Su Facebook la Pausini precede Vasco Rossi con 3.800.000 fan; mentre la medaglia di bronzo va ad Eros Ramazzotti che raggiunge la cifra di 3 milioni e 700 mila seguaci. Di seguito troviamo Belen Rodriguez e Luciano Ligabue, anche loro amatissimi sul web.

Sul versante Twitter, invece, assistiamo ad un testa a testa tra Laura e Michelle Hunziker per quanto riguarda le personalità femminili, mentre spopolano Jovanotti e Ligabue grazie ai loro cinguettii.

Nell’era 2.0 i fan non possono che dimostrare il proprio affetto verso i loro cantanti preferiti attraverso i social network, quindi ecco il via alla sfida a colpi di follower tra le nostre celebrities made in Italy.

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche