Advertisement
News

Redemption Choppers e Alessandro Martire insieme per una capsule collection

Alberto Corrado
20 giugno 2014

5043_C2 JPRC

Come ogni estate che si rispetti torna Milano Moda Uomo, l’appuntamento Internazionale con le novità del prèt-à-porter per uomo presentate dalle maison più importanti della Moda Italiana.

Milano Moda Uomo è in programma dall’21 al 24 Giugno, ma già nel giorno antecedente all’apertura ci saranno vari piccoli eventi, installazioni e mostre che mostreranno la direzione dei mood più innovativi.

Tra gli eventi da non perdere c’è sicuramente quello che si terrà Sabato 21 Giugno 2014, dalle ore 19,00 alle ore 22.00, presso Punto Ottico, in Piazza Meda 3 a Milano.

Per l’occasione verrà presentata l’entusiasmante collaborazione tra il marchio Redemption Choppers e il designer di occhiali Alessandro Martire di JPLUS.

Gli occhiali da vista non sono più soltanto una necessità concreta, ma anche un accessorio essenziale per definire lo stile e la personalità di chi li porta.

Inspirandosi al ruggente mondo biker, Redemption Choppers & Alessandro Martire di Jplus, propone una capsule composta da tre stili di lenti che giocano con l’acetato lucido e con preziosi particolari metallici: un modello ha una montatura rotonda in metallo con una caratteristica “virgola”; un altro riporta una striscia di piccoli aghi ad evocare le impunture del sarto mentre l’ultimo evidenzia una minuscola costellazione di puntini metallici dal forte impatto visivo.

Disponibili solo sul flagship di Puntoottico a Milano.

Alberto Corrado


Potrebbe interessarti anche