Advertisement
Beauty

Reflets d’Été di Chanel

Veronica Gomiero
3 giugno 2014

1. chanel

L’estate sta per arrivare e questo articolo non vuole certo assillarvi con consigli per la dieta per la prova bikini, ma mostrarvi come viziarvi andando in profumeria per studiare il vostro look per l’estate 2014.
Chanel lancia la nuova collezione Reflets d’Été, tutta dedicata alla luminosità declinata nelle tinte più calde – dall’arancione (colore must have di stagione) al corallo – e in quelle più fredde come il luminosissimo lilla.

2. chanel

Un prodotto che non potrà assolutamente mancare per un incarnato a prova di selfie è il bronzer n. 40 dall’effetto bonne mine immediato, perfetto anche per il contouring.

3. chanel

Per le labbra gloss a volontà con la collezione Levres Scintillantes, che si declina in cinque nuance tutte da scoprire. Dall’alto: 03 Glaze, 184 Hello, 185 Sexy, 186 Happy e infine 188 Sunny per labbra naturali ma accese.

4. chanel

Per lo sguardo un altro must have della maison è Illusion d’Ombre, l’ombretto in crema brillante che dura dalla mattina alla sera, proposto in tre nuove tonalità: Mirage (bronze), Utopia (lilla) e New Moon (rossastro).
Per completare il make-up occhi, il mascara waterproof, disponibile ça va sans dire nell’intramontabile nero, ma anche in due tinte insolite: 67 Violet Touch e 77 Orange Touch, per colorare interamente le ciglia o per tocchi solo sulle punte.

5. chanel

Le Vernis ci conquista con cinque nuove sfumature, da utilizzare ton sur ton in abbinamento ai gloss o per creare contrasti bon ton o irriverenti.
Tutti Frutti, Pink Tonic, Mirabella, Sweet Lilac, sono un tributo ai colori di stagione, tuttavia non manca all’appello anche lo smalto bianco Eastern Light.

Siete pronte a sfoggiare un look fresco e divertente ma sempre raffinato?

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche