Advertisement
I nostri blog

Relax con le amiche

staff
15 febbraio 2012

A me piace organizzare prima le cose. Sto già pensando al weekend , e mentre mi barcameno tra lezioni e progetti, sto già cercando modi per combattere lo stress.  Se anche tu stai cercando una attività piacevole e rilassante da fare mentre ci si aggiorna sulle ultime puntate di Glee (come me) o della tua serie TV preferita o qualcosa di divertente da fare con le amiche, ecco una idea: uno spa-party!
 
Si può fare in cento modi diversi, sperimentare nuove ricette e trattamenti, ed è l’occasione migliore per invitare quella tua amica bravissima a massaggiare.. (tu sai chi sei, ti braccherò a lezione presto o tardi ), ma anche le dita hanno bisogno di amore! E non c’è di meglio che la sensazione di relax dopo un lungo pediluvio e una pedicure!
Tutto quello che basta fare è invitare le tue amiche con una bella cartolina online, magari di quelle con lo strip-tease del loro manzo preferito e poi preparare la casa! Definisci quali ricette e trattamenti vuoi fare e compra gli ingredienti e stampa le istruzioni, riempi delle bacinelle di acqua calda per la manicure e non dimenticare di tappezzare il salotto di asciugamani!
Si possono confrontare idee, prodotti e condividere un po’ di girl-time che sicuramente farà bene allo spirito! 
Ecco un sito che propone diverse ricette da provare:  www.spaindex.com/HomeSpa/HomeSpa.htm
Penso che sia un’attività perfetta se avete intenzione di uscire questo fine settimana (e quindi bisogno di mani e piedi perfette) o semplicemente se si ha voglia di stare al calduccio in casa!

Iashy


Potrebbe interessarti anche