Beauty

Relax per il viso

Barbara Micheletto Spadini
14 marzo 2011


Viso sotto stress?
Un volta rimosso il maquillage, la nostra pelle é pronta per tante coccole.
Non ci resta che scegliere tra prodotti e accessori da utilizzare in sinergia per risultati ottimali a casa come in beauty farm.
Il massaggiatore viso di The Body Shop, con il suo design studiato ad hoc, garantisce un massaggio profondo ma delicato.
Una vera terapia del benessere per ogni tipo di pelle.
L’esfoliazione, leggera o profonda, é indispensabile per qualsiasi tipo di epidermide.
Questo step é alla base di un incarnato luminoso e privo di imperfezioni.
Clarins propone Doux Peeling Crème Gommante, una crema gommante senza microgranuli che rimuove le impurità e ravviva il colorito spento oppure Doux Polissant Crème à Micrograins, una versione altrettanto delicata per chi ama la presenza dei microgranuli.
Il risultato: pori ristretti e grana affinata.
Skin Calming Moisture Mask é la proposta di Clinique per lenire la pelle delicata e sensibile con un’applicazione di 20 minuti. Turnaround Instant Facial di Clinique é una maschera di rinnovamento e luminosità istantanei.
Ottimo l’abbinamento del trattamento viso con la maschera occhi rinfrescante e lenitiva di The Body Shop, ideale per ridurre i gonfiori nella zona del contorno occhi.
Pulizia profonda, peeling mirato e, per finire, una lozione calmante come Lotion Douceur di Chanel, vera carezza per la pelle, ideale per restituire elasticità e morbidezza.
Alle pelli che presentano qualche impurità Lotion Pureté di Chanel regala un’intensa freschezza e un equilibrio perfetto.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche