News

René Caovilla debutta a Shanghai

staff
5 luglio 2013

René Caovilla ha appena inaugurato la sua prima boutique a Shanghai presso il prestigioso Mall l’Avenue, situato a 99 XianXia Road, HongQiao.
Sviluppato su un’area di 70 metri quadrati, il negozio presenta un’ampia e luminosa vetrata e si trova nella parte più prestigiosa del Mall. Dall’esterno si ha una visione a 360° dello spazio e dei prodotti esposti e due doppie porte in vetro con maniglie a forma dell’iconica scarpa Caovilla permettono l’accesso al negozio.

L’interior design interpreta in chiave contemporanea gli elementi decorativi classici dello stile Veneziano, rendendo la boutique unica, lussuosa e accogliente.
Una boiserie avorio si sviluppa intorno al negozio, creando angoli raffinati con profili dorati, dove le calzature risplendono della loro preziosità. Le eleganti poltrone e l’ambiente caratterizzato da colori chiari e luminosi con dettagli preziosi, offrono al cliente lo spazio ideale per vivere al meglio il momento dello shopping.
Il negozio presenta alla sua elegante clientela tutte le collezioni di calzature e borse Caovilla, dai preziosi infradito ai sandali con tacco alto e cristalli Swarovski, alle  inimitabili clutch.

Quest’apertura, dopo i negozi di Beijing e Taipei, rientra nell’importante piano di espansione intrapreso dal marchio nella regione Asia-Pacifico.


Potrebbe interessarti anche