News

René Caovilla si fa digital

Jennifer Courson Guerra
8 ottobre 2016

copertina-caovilla

René Caovilla punta al mondo digital, lanciando un nuovo sito web e aprendo il suo primo e-commerce. Entrambi ricreano l’atmosfera chic e raffinata della Maison, per un’esperienza di shopping che richiama quella in boutique.

L’e-store renecaovilla.com ha una navigazione intuitiva e veloce, integra i canali di vendita a livello globale con spedizioni worldwide, ed è connesso con social network come WeChat, l’app di messaggistica popolarissima in Cina.

La sezione Shop by Mood permetterà di scegliere i propri look in base a temi specifici, arricchita da guide di stile e how to wear. Anche la linea Bridal Collection René Caovilla sarà disponibile online, con un canale pensato appositamente per le future spose, che potranno studiare le creazioni della Maison sin nei minimi dettagli grazie agli stili life interattivi.

Ma le novità non si esauriscono qui: per celebrare il lancio del nuovo store, il brand lancerà ogni mese una capsule in vendita esclusivamente sull’e-commerce. La prima Limited Edition vedrà tre modelli di sandali in suède nero con ricami di perle e pietre.

 


Potrebbe interessarti anche