Beauty

Replica il look di Caterina Balivo

staff
3 settembre 2013

Caterina Balivo

Ecco i sette prodotti top utilizzati per ottenere il look luminoso ed elegante che Caterina Balivo ha sfoggiato il 31 agosto sul Red Carpet di Philomena di Stephen Frears, realizzato alla Time Out Area per la 70 Mostra Internazionale del Festival del Cinema di Venezia da Antonio Bonfanti, makeup artist di diego dalla palma milano.

2W.W. FONDOTINTA OPACIZZANTE OIL FREE EFFETTO SECONDA PELLE (in vendita dal prossimo ottobre), il fondotinta dalla doppia vestibilità che, con una sola applicazione, conferisce un effetto naturale, mentre con una seconda o più applicazioni assicura una maggiore copertura o corregge macchie o piccole imperfezioni. L’effetto è sempre super naturale, regalando un incarnato vellutato ed uniforme.

Gli zigomi sono stati scaldati con POLVERE COMPATTA PER GUANCE n. 04 Pesca Satinato.

caterina balivo 2

L’effetto smoky eyes è stato realizzato con:
KAJAL, kajal pratico e veloce permette di creare un tratto preciso e netto grazie ad un rilascio immediato del colore e alla sua texture morbida e confortevole, ideale anche per occhi sensibili.
OMBRETTO DUO n. 80 e n. 81, Il duo che permette di realizzare “chiaro-scuri” professionali con un unico prodotto. La texture doppia e versatile dal colore pieno rilascia luminosità e intensità immediata per realizzare sfumature impeccabili.
MASCARA TRASFORMISTA è il mascara innovativo e versatile che può essere passato e ripassato più volte durante la giornata perché non secca e lascia le ciglia morbide ed elastiche, con il massimo volume e definizione.

Le labbra hanno un delicatissimo effetto nude look grazie alla definizione del contorno con la MATITA LABBRA n. 88 e al loro riempimento con ROSSO ROSSETTO n. 51, il rossetto dalla formula prodigiosa per labbra splendide, a base di principi attivi mirati e di ultima generazione dall’azione anti-invecchiamento, idratante e volumizzante.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche