Gossip

Reunion delle Spice Girls nel 2016?

Veronica Gomiero
22 luglio 2015

sp

Attenzione attenzione! Fan del globo cresciuti nei mitici anni ’90, l’anno prossimo la girl band più famosa del pianeta potrebbe tornare sul palco per un evento senza precedenti.

Nel 2016 il branco icona del gruppo Wannabe” compierà ben 25 anni e in occasione di questo evento si vocifera di una possibile reunion delle cinque ormai non più ragazzine. Il rumors è sembrato concretizzarsi dopo l’intervista in cui Mel C ha dichiatato al Daily Star: “Celebreremo insieme in qualche modo il prossimo anno. Saranno 20 anni dall’uscita di ‘Wannabe’, quindi dobbiamo per forza festeggiare in qualche modo. Non so ancora come, ma faremo qualcosa di sicuro.

Le opzioni all’esibizione estiva potrebbero essere un documentario o un nuovo album di successi; tuttavia pare che l’unica non ancora confermata sia ovviamente posh spice, ovvero Victoria Beckham.

Negli anni le spice girls hanno continuato a frequentarsi senza perdere il loro rapporto d’amicizia e in pubblico l’ultima grande apparizione insieme era stata in onore delle Olimpiadi di Londra nel 2012.

Ovviamente ora tutti i fan sperano in un altro evento per festeggiare il compleanno del brano che ha consacrato il gruppo nell’olimpo delle band pop vendendo 85milioni di album.

Siete già in coda per il biglietto?


Potrebbe interessarti anche