Revenge diventa fumetto!

Carlotta Leva
4 giugno 2014

copertina revemge

La famosa serie televisiva americana è diventata un successo globale, con milioni di telespettatori in tutto il mondo e trasmessa in Italia da Fox Life.
La trama ve l’abbiamo già raccontata qui; racchiude le vicende di Amanda Clarke, giovane ragazza infiltrata negli Hamptons per vendicare la morte del padre.
Quello che la Marvel Entertainment ha fatto è stato illustrare in un prequel i segreti della bella Emily Thorne/Amanda Clarke prima che si trasferisse negli Hamptons e raccontare come ha fatto ha cambiare identità.

immagine

Lo sceneggiatore della serie, Ted Sullivan, ha partecipato alla realizzazione del comic book, che si intitolerà Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne e dovrebbe uscire il 3 settembre 2014, secondo alcune indiscrezioni.
Sullivan ha anche commentato che Emily Thorne/Amanda Clarke “È il personaggio di un fumetto. Ha un’identità, è una persona ricca che interpreta il ruolo della milionaria di giorno e di notte pretende vendetta. Poiché è un personaggio così complesso ed ha avuto un sacco di nemici nel suo passato, la graphic novel è davvero un contesto naturale. Persino il suo famoso ‘cappuccio’ è una sorta di costume da supereroe”.
Dopo Castle e Once Upon a Time, anch’essi realizzati da casa Marvel, non ci resta altro che aspettare quest’autunno, curiosi di conoscere tutti i retroscena del passato della turbolenta Emily.

Carlotta Leva