News

Ricette low cost: un libro per scoprire il meglio della cucina italiana e internazionale

Caterina Giso
24 settembre 2013

pillolaCucina130921

Cookaround, la web community di cucina di Banzai leader in Italia, propone agli oltre 240mila registrati al suo Forum e agli appassionati di cucina in genere una stuzzicante novità: il libro “Ricette Low Cost – Piatti da mille e una notte con budget da fiammiferaia”, un ricettario che riassume il meglio della storia e dei sapori di Cookaround.

Ricette Low Cost è un pratico ricettario per chi vuole ottenere grandi risultati ai fornelli senza disporre di grandi mezzi, che offre piatti semplici, gustosi, alla portata dei più.

137 ricette inedite, illustrate e spiegate passo per passo, che esaltano la cucina economicamente povera, ma ricca di profumi e sapori. Una cucina la cui caratteristica distintiva è la riscoperta della tradizione e dei valori conviviali del cibo, che potrà essere di ispirazione quotidiana per il crescente numero di Italiani che si dilettano tra i fornelli e che hanno fatto propria la cultura della buona tavola.

Il libro, edito da BUR all’interno della sua collana di Guide Anticrisi, è in vendita nelle principali librerie al prezzo di 12,90 EUR e sarà disponibile prossimamente anche in formato ebook al prezzo di 4,99 EUR.

Caterina Giso

Caterina nella vita si occupa di e-book (visitate il sito www.ecandybook.com), e in generale di libri, stampati e non. Ha la passione per i viaggi, per la cucina e un grande amore per le caramelle di ogni genere. 


Potrebbe interessarti anche