Advertisement
Woman

Rigato mon amour

Luca Antonio Dondi
6 luglio 2015

001

È la stampa primordiale, il trend che non passa mai di moda, obbligatorio in ogni guardaroba: il rigato! Che si tratti di righe sottili, più marcate, verticali, orizzonatali, black and white o multicolor, le righe non stancano mai e non smettono di essere protagoniste. Per un perfetto stile parisienne o alla marinara, ecco a voi le righe più glam della stagione.

Per essere casual, ma sempre con stile, Kristina Ti propone un abito leggero smanicato dai colori allegri e frizzanti; Alice and Olivia punta sul classico con un tubino bianco a righe sottili color verde militare. Anche la camicia non sfugge al trend del rigato e Vivienne Westwood la rivisita in una versione più sbarazzina con spalline a palloncino e cintura in vita; Gant, invece, rimane sul classico con il modello a righe bianche e azzurre oppure navy e pink shock. Per riscaldarvi nelle serate estive  il pull in cotone e angora di Saint Laurent è perfetto mentre il  primaverile soprabito targato Herno farà al caso vostro.

Ma veniamo agli accessori: tra le calzature estive per eccellenza -le espadrillas- vi proponiamo una versione con zeppa in corda firmata Gucci e una flat di Burberry;  per quanto riguarda le borse, con una Sicily a righe black and white di Dolce & Gabbana o una colorata shoulder bag di Marc Jacobs il vostro look sarà impeccabile.

Concludendo: un trend intramontabile, sempre glamour, mai banale  che saprà valorizzare il vostro outfit in qualsiasi occasione. Long live to stripes!


Potrebbe interessarti anche