Gossip

Rihanna ha un disturbo narcisistico

staff
13 giugno 2012

Che Rihanna fosse un po’ strana si era notato. Ora intervengono gli esperti e spiegare perché sostenendo che sia affetta da un disturbo narcisistico della personalità. Chi la conosce però insiste che non stia bene e la difende a spada tratta: “Ha raggiunto il punto di rottura – ha raccontato un amico al Daily Star – dice che è fisicamente e mentalmente esausta e di sentirsi persa”. Sono mesi ormai che la cantante 24enne ha tutti i riflettori puntati su di sé per la sua partecipazione a feste selvagge e i medici temono per la sua salute.

Pare che dai post su Twitter gli esperti abbiano capito che soffre di un disturbo mentale che la porterebbe a richiedere attenzione e ammirazione in ogni momento. “Ha disperatamente bisogno di aiuto e di tempo libero – ha proseguito l’amico – non solo dal lavoro ma anche da tutte le sollecitazioni della sua vita”.

Le paure dei medici potrebbero non essere del tutto infondate viste le numerose notizie che l’hanno vista protagonista di party e concerti con atteggiamenti esibizionisti: “Il comportamento irregolare di Rihanna – ha scritto lo psicologo Jo Hemmings – potrebbe indicare un disturbo narcisistico della personalità. I sintomi sono un senso esagerato della propria importanza e la costante necessità di ammirazione che Rihanna testimonia pubblicando immagini di lei spesso semi nuda. Se ha questo problema, con un aiuto potrebbe riconoscere il danno che si sta provocando”.

 

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche