Gossip

Rihanna potrebbe interpretare Whitney Houston

staff
3 aprile 2012

“Darei tutta la mia vita per interpretare Whitney Houston, sarebbe un onore immenso”. Con queste parole Rihanna ha commentato le voci che la vedrebbero come favorita per il ruolo della cantante scomparsa, in un film biografico che ne racconterebbe la tormentata vicenda personale.

Già poco dopo il funerale della Houston, scomparsa l’11 febbraio a soli 48 anni, si parlava di un film sulla sua vita. L’altra candidata per la parte da protagonista è Brandy Norwood, co-star della Houston nel musical-telefilm del 1997 ‘Cenerentola’, che vinse sette Emmy.

La cantante delle Barbados ha dichiarato di voler a tutti i costi aggiudicarsi questo ruolo e di essere debitrice della Houston per la sua carriera artistica: “La prima canzone di cui ricordo di essermi innamorata è stata ‘I Will Always Love You’; per me Whitney è stata davvero un’ispirazione, mi ha portato a sviluppare la passione per la musica”.

Rihanna ha anche ricordato il primo incontro con Whitney Houston: “La vidi a una festa di Clive Davis, fu un colpo di fulmine. Se non ci fosse stata lei ora non sarei quella che sono”. Per Rihanna non sarebbe la prima volta sul grande schermo: proprio in questi giorni è impegnata nel lancio del suo primo film ‘Battleship’, atteso in Italia per il 13 aprile.

 

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche